rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Viale delle Medaglie D'Oro

Medaglie d'Oro: tavola cade dal balcone per il forte vento, ferita una donna

L'episodio poco dopo le 12 quando la 79enne è stata ferita ad una gamba mentre passeggiava in strada. Ricoverta al Gemelli. Disagi anche al Flaminio per un albero caduto in via Guido Reni

Una fatalità che si poteva tramutare in una tragedia. Attimi di paura questa mattina a Balduina quando una donna di 79 anni è stata ferita ad una gamba in strada dopo dopo essere stata colpita da una tavola, caduta dal balcone di un'abitazione a causa del forte vento. L'episodio è accaduto questa mattina intorno alle 12.00 in via delle Medaglie d'Oro, e la vittima, non in pericolo di vita, è stata trasportata al Policlinico Gemelli. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

ALBERO CADUTO IN VIA RENI - Forte vento che sta creando diversi disagi in tutta la città, come nel caso del Flaminio dove un albero è caduto in terra in via Guido Reni (nella foto). Grosso arbusto venuto giù che non ha provocato feriti, creando comunque disagi alla circolazione stradale.

VENTO AD OSTIA - Situazione che sta creando apprensione anche sul litorale romano dove il forte vento sta comportando dei disagi nella zona di Ostia con onde alte 10 metri che stanno creando apprensione e disagi negli stabilimenti balneari dell'area.

.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medaglie d'Oro: tavola cade dal balcone per il forte vento, ferita una donna

RomaToday è in caricamento