rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centocelle / Viale Palmiro Togliatti

Paura sul bus: minaccia passeggera e la ferisce con un coltello, poi la rapina

L'intervento della polizia locale su un mezzo pubblico della linea 451

Paura sul bus dove un bandito ha minacciato una donna minacciandola e ferendola al braccio con un coltello davanti ai passeggeri. E' accaduto in zona Centocelle-Alessandrino mercoledì mattina. E' stata poi una pattuglia dalla Polizia Locale di Roma Capitale ad arrestare l'uomo  sul mezzo pubblico che poco prima stava transitando su viale Palmiro Togliatti, altezza via Casilina. 

Sono stati gli agenti del V Gruppo Casilino che, durante lo svolgimento dei consueti servizi di viabilità nella zona, a ricevure l'allarme lanciato da alcuni passeggeri a bordo del mezzo, linea 451, e immediatamente sono saliti a bordo del bus, bloccando un cittadino di nazionalità brasiliana, intento a strappare la collana ad una donna, minacciandola con un coltello. 

Provvidenziale l'intervento dei vigili urbani e di alcune persone presenti, che hanno cercato di aiutare la vittima, la quale ha riportato anche una ferita sul braccio,  inferta dall'aggressore con l’arma da taglio, di oltre 20 centimetri, in suo possesso.  L’uomo è stato arrestato con le accuse di rapina, resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale, oltreché per detenzione abusiva di strumento atto ad offendere.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura sul bus: minaccia passeggera e la ferisce con un coltello, poi la rapina

RomaToday è in caricamento