rotate-mobile
Cronaca Salario / Via Cremera, 4

Cade dal terzo piano e finisce su auto in transito: è grave

Sul posto le forze dell'ordine, mentre i vigili urbani hanno chiuso la strada al traffico per consentire alcuni rilievi da parte della polizia scientifica

È caduta dal terzo piano di un palazzo in via Cremera, finendo su un'auto in transito che ne ha attutito parzialmente l'impatto. Lei, una donna di 46 anni, è stata subito soccorsa e trasportata dal personale medico del 118 in codice rosso, al policlinico Umberto I.

La donna è in gravi condizioni. I fatti sono andati in scena poco prima delle 15. Sul posto gli agenti della polizia locale del II gruppo Parioli e gli investigatori della polizia di stato.

Secondo quanto ricostruito, la 46enne è finita sul cofano di una Citroen di passaggio ed è stata soccorsa subito da alcuni passanti che hanno chiamato il numero unico per le emergenze. In via Cremera i vigili hanno dunque chiuso la strada al traffico per consentire i rilievi della scientifica, con la polizia che ora ha preso in mano il caso. Non si esclude nessuna ipotesi, nemmeno quella di un suicidio.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dal terzo piano e finisce su auto in transito: è grave

RomaToday è in caricamento