rotate-mobile
Cronaca Bravetta / Via del Forte Bravetta

Lite sul bus, in due picchiano e rapinano una donna

La 58enne costretta alle cure dell'ospedale. L'aggressione sul 31 in transito a Bravetta

Prima la lite, poi l'aggressione. Infine la rapina. In due contro una donna, poi costretta alle cure dell'ospedale. Le violenze nella serata di giovedì a bordo di un bus Atac delle linea 31 dove è scoppiata una animata discussione tra due uomini con l'accento dell'est Europa e una donna italiana. Le grida hanno attirato l’attenzione di altri passeggeri alla fermata di via del Forte Bravetta, dove una volta scesi dal mezzo i due hanno continuato ad inveire contro la donna, colpendola con calci e pugni tentando anche di strapparle la borsa. 

La scena è stata notata da un carabiniere libero dal servizio, della stazione di Roma IV Miglio Appio che ha richiesto ausilio alla centrale operativa ed è intervenuto in difesa della donna. Sul posto sono intervenute due pattuglie della stazione di Roma Bravetta e Trastevere, che hanno portato via i due esagitati, due cittadini romeni di 34 e 40 anni che hanno anche opposto resistenza. 

La donna, una 58enne romana è stata soccorsa dal personale del 118 ed è stata trasportata all’ospedale San Camillo Forlanini, dove è stata dimessa con una prognosi di 5 giorni. I due uomini sono stati arrestati, dovranno rispondere dei reati di tentata rapina e resistenza a pubblico ufficiale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite sul bus, in due picchiano e rapinano una donna

RomaToday è in caricamento