rotate-mobile
Cronaca

Primavalle, aggredisce e picchia la compagna: lei scappa e trova riparo dai vicini

L'ultima aggressione era stata la conseguenza dell'ennesima lite per gelosia, l'uomo dopo averla strattonata l'aveva presa per i capelli e le aveva sbattuto più volte il viso sul pavimento

"Venite, la mia vicina è stata picchiata". E' stato un cittadino a segnalare al 112 numero unico di emergenza, la presenza di una donna col volto tumefatto, facendo scattare l'allarme della sala operativa della Questura.

Gli agenti del Reparto Volanti della Polizia di Stato, giunti sul posto a Primavalle, hanno sentito il pianto di una donna all'interno di un'abitazione; rintracciata la vittima ha dichiarato di essere stata picchiata dal compagno e che, approfittando di un momento di distrazione dell’uomo, era riuscita ad allontanarsi rifugiandosi dai vicini.

I poliziotti hanno rintracciato l'uomo, un romano di 50 anni, lo hanno accompagnato negli uffici di Polizia per le ulteriori indagini.

Gli investigatori hanno accertato che da tempo la donna era vittima del compagno ma, per paura di ripercussioni, data la fortissima irascibilità dell’uomo e la sua violenza, non aveva mai avuto il coraggio di denunciarlo.

L’ultima aggressione era stata la conseguenza dell’ennesima lite per gelosia, l’uomo dopo averla strattonata l’aveva presa per i capelli e le aveva sbattuto più volte il viso sul pavimento.

A causa dell’aggressione la vittima era stata trasportata presso il vicino ospedale dove era stata refertata con una prognosi di 15 giorni per tumefazioni multiple e ferite lacero contuse. 

Le numerose aggressioni e le liti venivano confermate anche dai vicini. Inoltre i polizotti hanno accertato che la donna, a causa dei maltrattamenti, si era già rivolta a una struttura sanitaria privata per evitare la compilazione di un referto. Il 50enne è stato arrestato per il reato di maltrattamenti in famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavalle, aggredisce e picchia la compagna: lei scappa e trova riparo dai vicini

RomaToday è in caricamento