rotate-mobile
Cronaca Prenestino / Via Sant'Angelo dei Lombardi

Gomitate al volto e minacce di morte armato di coltello: così ha aggredito la convivente

E' successo all'altezza di via Sant'Angelo dei Lombardi, zona Villa Gordiani. La vittima è stata trovata in casa sanguinante al volto ed è stata trasportata all'ospedale Vannini

Ancora una scena di violenza sulle donne a Roma. Questa volta è accaduto in via Sant'Angelo dei Lombardi, zona Villa Gordiani, dove un operaio di 33 anni è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina-

Una banale lite è infatti degenerata in una violenta aggressione, con schiaffi e gomitate al volto, e in pesanti minacce di morte brandendo un coltello da cucina.  Qui era stata segnalata una violenta discussione scoppiata nell’abitazione di una coppia originaria del Perù.

All’arrivo nell’abitazione, i Carabinieri hanno sorpreso il 33enne mentre, in stato di forte agitazione, stava impugnando un coltello da cucina con cui, poco prima, aveva minacciato di morte la sua compagna, sua connazionale e coetanea, al culmine di una lite.

La vittima è stata trovata in casa sanguinante al volto ed è stata soccorsa e trasportata all’ospedale Vannini dove le è stato riscontrato un forte trauma alla piramide nasale dovuto ad una gomitata assestata dal suo convivente. Ne avrà per pochi giorni.

Il 33enne, arrestato con le accuse di maltrattamenti in famiglia e minaccia aggravata, è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gomitate al volto e minacce di morte armato di coltello: così ha aggredito la convivente

RomaToday è in caricamento