rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Primavalle / Via Pietro Maffi

Finge malore in strada, donna lo soccorre ma viene accoltellata e rapinata

L'aggressione nella zona di Primavalle. La 51enne ferita al gluteo e ad un braccio

Accoltellata e rapinata da un uomo che aveva finto un malore in strada. Vittima una donna di 51 anni, ferita al gluteo ed al braccio e poi trasportata in ospedale. L'aggressione sabato sera a Primavalle.

La rapina choc si è consumata poco dopo le 22:30 della sera del 7 maggio in via Pietro Maffi. Qui, secondo quanto raccontato dalla vittima alla polizia, la 51enne ha notato un uomo di colore barcollare mentre camminava all'altezza dell'intersezione con via Domenico Svampa e via Tommaso De Vio. Improvvisamente il passante, presumibilmente dopo aver messo nel mirino la sua preda, si è quindi accasciato in terra fingendo un malore e facendo cadere il proprio telefono cellulare vicino a sé.

Notato l'uomo cadere sul marciapiede immobile la donna si è quindi avvicinata per soccorrerlo. Un gesto di civiltà indigesto per la 51enne con l'uomo che - già armato di coltello - l'ha aggredita ferendola con l'arma da taglio al braccio e ad un gluteo. Accoltellata la donna l'ha quindi rapinata della borsa e si è dato alla fuga lasciando la vittima sanguinante in terra. 

Richiesto l'intervento al 112 sul posto è intervenuto il personale del 118 e la polizia di stato. Ferita la donna è stata quindi trasportata in ambulanza all'ospedale San Filippo Neri dove ha poi fornito la propria testimonianza ai poliziotti. Sul caso indagano gli investigatori del commissariato Primavalle di polizia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finge malore in strada, donna lo soccorre ma viene accoltellata e rapinata

RomaToday è in caricamento