Prete scomparso al Tuscolano, i parrocchiani: "Aiutateci a trovarlo. Diffondete l'appello"

Si è allontanato dalla casa di riposo per salesiani di Santa Maria Ausiliatrice e poi deve essersi smarrito. Diversi gli appelli sui social network di fedeli e conoscenti

Il Tuscolano in ansia per don Gigi Maresu. Il religioro di sessant'anni è scomparso da domenica mattina dalla casa di riposo per salesiani di Santa Maria Ausiliatrice tra le 8.30 e le 9 era entrato come di consueto all'interno della chiesa ma poi non ha fatto più ritorno nella sua stanza.

L'ultima volta che è stato visto aveva una t shirt bianca con immagine del Colosseo di colore nero. "E' malato di Alzheimer, ha problemi di memoria. - raccontano i parrocchiani che hanno lanciato un appello su Facebook - chi lo vede chiami subito il 112 o la parrocchia perché avrà senz'altro bisogno di aiuto".

La denuncia di scomparsa è stata formalizzata al comando dei carabinieri. Don Gigi Maresu si è allontanato senza avere con se' soldi, telefonino e documenti. Chiunque abbia informazioni può scrivere a RomaToday a: romatoday@citynews.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Coronavirus, a Roma 1306 nuovi casi. D'Amato condanna: "Assurde le scene viste nei centri commerciali"

Torna su
RomaToday è in caricamento