menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Domestica infedele ruba argenteria alla padrona di casa

A scoprirla è stata la proprietaria di casa che, nei giorni scorsi, aveva notato la sparizione di alcuni pezzi di argenteria

I Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno denunciato una collaboratrice domestica, romana, con l’accusa di furto. A scoprirla è stata la proprietaria di casa che, nei giorni scorsi, aveva notato la sparizione di alcuni pezzi di argenteria. Quando è arrivata la domestica per iniziare un nuovo turno di lavoro, la proprietaria di casa, volutamente, si è assentata ma solo dopo aver fotografato tutta l’argenteria presente in casa. Al ritorno, la donna ha notato la mancanza di una brocca d’argento, del valore di circa 700 euro e, a quel punto, ha chiamato al 112.

I Carabinieri, intervenuti presso l’abitazione, hanno ascoltato le confessioni della domestica che ha riferito di aver già venduto il pezzo d’argenteria ad un “Compro Oro” poco distante. La domestica infedele è stata quindi denunciata e presso il negozio i Carabinieri hanno recuperato la brocca d’argento che è stata restituita alla proprietaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento