rotate-mobile
Cronaca

Alluvione 31 gennaio: ecco come i cittadini possono chiedere i danni

Di seguito tutte le info per fare domanda di risarcimento ai Municipi

Pubblicato oggi, giovedì 20 febbraio, l’avviso per la concessione di contributi alle famiglie colpite dall'alluvione del 31 gennaio. Si legge nella nota diffusa dal Campidoglio: "È possibile presentare le domande presso i Municipi territorialmente competenti (X, XI, XIII, XIV, XV) da oggi sino alle ore 12.00 del prossimo 7 marzo. 

I moduli di domanda possono essere ritirati presso gli stessi Municipi o scaricati direttamente dal sito internet di Roma Capitale (www.comune.roma.it). Le domande, debitamente compilate, devono essere consegnate unicamente presso gli stessi Municipi, nelle sedi e negli orari precisati all’interno dell’Avviso. Requisiti, termini, condizioni e modalità di partecipazione, nonché i criteri adottati per l’assegnazione del contributo sono invece contenuti all’interno dell’allegato A del medesimo Avviso Pubblico. 

SCARICA IL MODULO

Non saranno ammesse le domande consegnate oltre i termini di scadenza, quelle incomplete o irregolari, oppure non redatte nel modulo richiesto. L’amministrazione capitolina verificherà la veridicità di quanto dichiarato, anche avvalendosi della collaborazione della Guardia di Finanza per gli accertamenti d’obbligo". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alluvione 31 gennaio: ecco come i cittadini possono chiedere i danni

RomaToday è in caricamento