rotate-mobile
Cronaca

Anche domani divieto di circolazione per moto, motorini e minicar

Non ci sarà invece l'obbligo di catene. Il Campidoglio tuttavia raccomanda di spostarsi in auto solo con le catene a bordo

Niente obbligo di catene a bordo domani. Roma torna alla normalità, o almeno ci prova. Lo fa con il pericolo ghiaccio che incombe. Ed anche per questo, pur senza l'obbligo di catene a bordo, il Campidoglio raccomanda di spostarsi in auto solo con le catene a bordo.

Il sindaco Alemanno però ha firmato un'ordinanza che dispone per la giornata di lunedì il divieto di circolazione a moto, motorini e minicar in tutta la Capitale, tenuto conto che le previsioni meteorologiche - si legge in un comunicato del Campidoglio - segnalano un ulteriore abbassamento delle temperature stanotte e nelle prime ore di domani con possibilità di estese gelate sulle strade.

Il sindaco, inoltre, ha prorogato fino a domenica prossima, 19 febbraio, l'ordinanza che autorizza l'accensione degli impianti di riscaldamento oltre la durata massima delle 12 ore giornaliere fino a un massimo di 16 ore.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche domani divieto di circolazione per moto, motorini e minicar

RomaToday è in caricamento