rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Allarme caldo, Atac e Protezione civile: 100mila bottigliette d'acqua nelle principali stazioni

Oggi a Roma è prevista una forte ondata di calore. Protezione civile e Atac distribuiranno 100mila bottigliette d'acqua nei principali nodi di scambio della mobilità cittadina

Allarme caldo. Oggi a Roma è bollino rosso, ovvero: “ondata di calore”. Per questo da oggi è operativo il piano della Protezione civile del Campidoglio, la distribuzione di centomila bottigliette d'acqua nei principali nodi di scambio della mobilità romana.

ORARI DI DISTRIBUZIONE - L'operazione avverrà nelle ore clou del caldo cittadino: tra le 12 e le 15 circa. Accanto ai volontari della Protezione civile, 21 addetti Atac si avvicenderanno nel servizio dalle 7 alle 18.

STAZIONI DI DISTRIBUZIONE - Saxa Rubra - stazione della ferrovia Roma-Viterbo, nodo di scambio con i bus extraurbani Cotral; Ottaviano/S. Pietro - stazione della metro A; Ponte Mammolo - stazione della metro B, nodo di scambio con mezzi Atac di superficie e bus Cotral extraurbani; Piramide/Porta S. Paolo - capolinea della ferrovia Roma-Lido, interscambio con linea B della metro e capolinea tram 3; Lido Centro - stazione della ferrovia Roma-Lido e interscambio con linee Atac di superficie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme caldo, Atac e Protezione civile: 100mila bottigliette d'acqua nelle principali stazioni

RomaToday è in caricamento