rotate-mobile
Cronaca

Discoteca abusiva a Tor Fiscale, il Questore chiede sospensione della licenza

Nessuna delle persone che al momento del controllo stavano lavorando era in regola e tutti hanno dichiarato di trovarsi lì a "titolo di amicizia"

Il Questore di Roma, dopo la chiusura provvisoria adottata dagli agenti del commissariato Appio nel corso di un controllo, ha emesso un provvedimento di sospensione temporanea della licenza per la discoteca abusiva scoperta a Tor Fiscale.

Presso un'associazione culturale trasformata, di fatto, in un locale da ballo il Questo è così deciso lo stop temporeno della licenza, con il quale ordina la cessazione immediata dell'attività ai sensi dell'articolo 100 T.U.LP.S. Il provvedimento, istruito dalla Divisione di Polizia Amministrativa della Questura, è stato notificato ed eseguito dal commissariato Appio. 

Gli agenti, quando avevano effettuato li blitz si sono trovati davanti una vera e propria discoteca con musica ad alto volume, luci stroboscopiche e gente che ballava. È stato accertato che le uscite di sicurezza erano bloccate con dei chiavistelli ed in alcuni casi, erano posizionati i divanetti. Dal bancone del bar venivano venduti alcolici e casse di birra.

Nel bagno delle donne è stata sorpresa una ragazza che stava assumendo cocaina. Varie dosi dello stesso tipo di stupefacente sono state rinvenute in terra in varie zone del locale. Nessuna delle persone che al momento del controllo stavano lavorando era in regola e tutti hanno dichiarato di trovarsi lì a "titolo di amicizia". Violate anche tutte le normative anti-covid: nessuno dei presenti indossava la mascherina e non era previsto nessun controllo del green pass.  

cocaina-4-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Discoteca abusiva a Tor Fiscale, il Questore chiede sospensione della licenza

RomaToday è in caricamento