rotate-mobile
Cronaca Velletri / Via di Lazzaria

Velletri: sequestrata discarica di rifiuti pericolosi miscelati tra loro

La scoperta da parte della Guardia Forestale in via di Lazzaria. Nel deposito incontrollato sono stati rinvenuti rifiuti di varia natura, pericolosa e non

Un'area di 50 metri quadrati usata come discarica per rifiuti pericolosi. E' quanto hanno scoperto nella giornata di ieri gli uomini della Guardia Forestale a Velletri, durante l'attività di controllo del territorio. Qui il locale Comando Stazione forestale ha posto sotto sequestro, l'area di 50 metri quadrati limitrofa alla strada comunale di via di Lazzaria, in quanto adibita a deposito incontrollato di rifiuti.

RIFIUTI MISCELATI - La discarica conteneva rifiuti di varia natura, pericolosi e non pericolosi, tutti miscelati tra loro. Sono stati infatti rinvenuti elettrodomestici, teloni di plastica, mobili, materiale edile di varia natura, scarti meccanici quali guarnizioni per auto, oli motore, pneumatici, parti di veicoli, oltre a residui di potature, rifiuti vegetali e domestici.

AREA SOTTO SEQUESTRO - Al fine di interrompere il reato, trattandosi di luogo destinato al pubblico traffico, l'area è stata delimitata e posta sotto sequestro. Sono tuttora in corso ulteriori accertamenti per individuare i responsabili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri: sequestrata discarica di rifiuti pericolosi miscelati tra loro

RomaToday è in caricamento