rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Treni Roma-Fiumicino: sospese le fermate in tre stazioni

Le variazioni sulla linea Orte-Roma-Fiumicino dovute allo smottamento avvenuto a Fidene. Lo comunica in una nota Rfi

Modifiche da questa mattina 4 febbraio al programma di circolazione sulla linea sulla linea FL1 (Orte –Roma –Fiumicino). Le variazioni si sono rese necessarie per i danni all’infrastruttura ferroviaria nei pressi di Fidene dovuti ad uno smottamento avvenuto ieri mattina. Lo rende noto Rfi.

FARA SABINA-OSTIENSE - La mobilità sarà assicurata, seppur con una riduzione dei servizi, con il maggior numero di posti a sedere tenendo conto delle alte frequentazioni dei pendolari che dalla sabina raggiungono la Capitale. Infatti tra Fara Sabina e Roma Ostiense circoleranno treni composti da due TAF uniti tra loro per oltre 1.000 posti a sedere.

TRE TRATTE - In sintesi domani la linea FL1 viene suddivisa in tre tratte: da Orte a Fara Sabina: un treno ogni ora; da Fara Sabina a Roma Ostiense: un doppio TAF ogni mezz’ora; da Roma Ostiense a Fiumicino Aeroporto: un treno ogni mezz’ora

BUS SOSTITUTIVI - I treni non fermeranno a Roma Nomentana, Nuovo Salario e Fidene. Le fermate saranno collegate con un servizio di bus navetta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni Roma-Fiumicino: sospese le fermate in tre stazioni

RomaToday è in caricamento