rotate-mobile
Cronaca Tivoli / Piazzale della Stazione

Treni Roma-Tivoli: guasto tecnico e corse limitate a causa del maltempo

Servizio irregolare e fortemente limitato sulla linea FL2. Attivati i bus sostitutivi. Lo stesso problema lo scorso 20 gennaio

Servizio ferroviario limitato sulla linea regionale FL2  Roma- Tivoli- Avezzano a causa di un inconveniente tecnico agli impianti di circolazione causa maltempo. I disagi nella mattinata del 24 gennaio con i collegamenti tra il comune tiburtino ed il centro abruzzese ridotti e garantiti da treni navetta diesel e/o da servizi sostitutivi di supporto con autobus.

COLLEGAMENTI ROMA-TIVOLI - Stessa alternativa per i collegamenti fra la Capitale e Tivoli effettuati con treni elettrici, ma con possibili ritardi, soppressioni, limitazioni di percorso e conseguenti disagi per la riduzione complessiva dell'offerta dei treni.

20 GENNAIO - Un problema simile sulla FL2 si era registrato lo scorso 20 gennaio con il temporale che aveva danneggiato alle ore 20:20, un impianto Enel, erogatrice primaria di energia elettrica ai sistemi ferroviari, causando un blocco delle corse ferroviarie tra Tivoli e Avezzano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni Roma-Tivoli: guasto tecnico e corse limitate a causa del maltempo

RomaToday è in caricamento