rotate-mobile
Cronaca Primavalle

Disabile pestato dal branco nel parco

Stava leggendo quando, improvvisamente, è stato preso di mira da alcuni bulli. La denuncia due giorni dopo l'aggressione

Un disabile di 50 anni è stato pestato dal branco. È quanto successo a Roma, nel parco del Pineto, lo scorso 6 febbraio. A raccontare i fatti alla polizia è stata la sorella della vittima che ha denunciato il tutto due giorni dopo, presso gli XIV distretto di polizia di Primavalle. La vittima, sotto choc, non aveva raccontato subito quanto aveva subito. Forse perché troppo spaventato. Secondo quanto emerso, l'uomo sarebbe stato aggredito mentre stava leggendo su una panchina del parco del Pineto. Erano le 15.45 dello scorso lunedì 6 febbraio. Un gruppo di ragazzi tra i 22 e i 28 anni si sarebbe avvicinato.

Gli avrebbero chiesto se voleva fumare e poi lo hanno strattonato, portato dietro a un cespuglio del parco, picchiato e rapinato dello zaino che conteneva un cellulare, le chiavi di casa e occhiali da vista. La vittima, il giorno dopo, ha raccontato quanto avvenuto. È stato portato in ospedale al San Filippo Neri, non è in gravi condizioni. La polizia indaga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disabile pestato dal branco nel parco

RomaToday è in caricamento