rotate-mobile
Cronaca

Prati: dipendente infedele rivendeva vaschette di una storica gelateria

Il 45enne è stato colto in flagranza di reato dalla polizia dopo aver intascato i soldi del suo traffico illecito

Un dipendente infedele che rivendeva le vaschette di gelato di uno storica gelateria. Già dallo scorso dicembre il proprietario di uno storico bar di Prati  aveva iniziato a nutrire seri dubbi sulla fedeltà di un suo dipendente, avendo ripetutamente constatato la mancanza di una parte consistente della sua produzione artigianale.

I dubbi del titolare della gelateria di Prati 

Perdurando tale situazione, alla fine si è deciso a rivolgersi agli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Prati, diretto da Domenico Condello, che hanno subito iniziato a svolgere le indagini. Pedinando il corriere mentre faceva le consegne a bordo del furgone dell’azienda, lo hanno visto varcare l’ingresso di un centro commerciale per poi raggiungere una gelateria all’interno.

Busta dei soldi in mano

Qui, ricevuta una busta da un uomo, ha iniziato a contare i soldi. A quel punto i poliziotti sono intervenuti, trovando nel retrobottega 11 vaschette di gelato, appena consegnate. Dai successivi accertamenti è emerso che il dipendente, 45enne di nazionalità romena, oltre alle 76 vaschette regolarmente consegnate, aveva asportato dal congelatore altre 11 vaschette.

Dipendente della gelateria infedele 

Il materiale rinvenuto è stato poi riconsegnato al proprietario. Al termine dell’attività, gli agenti hanno deferito all’autorità giudiziaria sia il dipendente infedele che il proprietario della gelateria che si riforniva illecitamente. 

Gelataio infedele 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prati: dipendente infedele rivendeva vaschette di una storica gelateria

RomaToday è in caricamento