rotate-mobile
Cronaca Africano / Via Tripolitania

Fanno avances alla fidanzata, interviene per difenderla ma viene pestato

L'aggressione al quartiere Africano. Il ragazzo costretto alle cure dell'ospedale

Volgarità ed avances, parole pesanti nei confronti di una ragazza che si trovava in compagnia del fidanzato. Inevitabile l'intervento del ragazzo a difesa della compagna ma invece di allontanare chi la stava importunando, è stato presi a pugni e calci e poi costretto alle cure dell'ospedale. Vittima un giovane romano, aggredito da un branco di tre persone nel quartiere Africano.

L'aggressione intorno alle 17:30 di giovedì 26 maggio in via Tripolitania. A chiamare i soccorritori una residente affacciatasi alla finestra dopo aver sentito urla e trambusto sotto casa sua. Sul posto sono quindi intervenuti gli agenti di polizia del commissariato Vescovio ed il personale del 118 che hanno trovato il ragazzo ferito con accanto la fidanzata che aveva poco prima difeso dalle avances. 

Ascoltato dai poliziotti ha riferito loro di essere stato colpito con pugni sul volto e calci una volta caduto in terra da parte di tre uomini, poi scappati a bordo di una Toyota Yaris. Scossa ma illesa la ragazza. 

Accompagnato all'ospedale Sandro Pertini in codice giallo il ragazzo ha poi denunciato l'accaduto ai poliziotti che hanno cominciate le indagini per risalire agli aggressori. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanno avances alla fidanzata, interviene per difenderla ma viene pestato

RomaToday è in caricamento