Martedì, 27 Luglio 2021
Cronaca

Cantieri aperti nelle strade di Roma:percorsi di tram e bus deviati

I lavori in corso per migliorare i collegamenti urbani causano alcuni "cambiamenti di rotta"per i romani

Per gli abitanti della capitale che si affidano ai mezzi pubblici è bene prendere nota.

E' gia stato avviata la sostituzione dell'armamento tranviario in via Prenestina, tra largo Telese e via Bresadola, intervento  che si concluderà venerdì 18 febbraio. Dal lunedì al sabato, a partire dalle 20,30 a fine servizio, quindi, e la domenica per tutta la giornata, le linee tranviarie 5, 14 e 19 saranno sostituite da bus navetta.n particolare le navette, 5 bus e 14 bus saranno attive dalle 20,30 e la domenica per tutta la giornata; la 19 bus, invece, nei giorni feriali sarà attiva dalle 20 e la domenica per tutta la giornata.

Inoltre da domani per un cantiere in via Cherasco, nel XIX municipio, le linee scolastiche 027 e 031 di Roma Tpl saranno costrette a deviare.
Sino al 25 gennaio la linea 314 rallenterà il percorso a causa di un cantiere in via Fosso dell’Osa; da domani al 22 gennaio anche per la linea 998 sono in cantiere rallentamenti a causa di un cantiere aperto in via Alessandro VII, tra via San Cleto Papa e via Francesco Marconi. Da giovedì 13, invece, un altro cantiere in via Tor Cervara, tra via Salviati e via Magnasco farà rallentare le linee 437 e 447.


Dalle 23 di giovedì 13, invece, alle 3 del 14 gennaio, per consentire all’Ama la pulizia in viale dell’Atletica, il viadotto della Magliana, sarà chiuso al traffico da via del Cappellaccio, direzione Laurentina, a via Laurentina, direzione Fiumicino. A deviare saranno le linee  Atac  31 e 780,  possibili rallentamenti per la linea .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantieri aperti nelle strade di Roma:percorsi di tram e bus deviati

RomaToday è in caricamento