rotate-mobile
Cronaca

Carnevale: le deviazioni in centro per la sfilata di sabato

La parata di maschere sfilerà tra piazza del Popolo, via del Corso, via Tomacelli e piazza Augusto Imperatore, chiuse al traffico dalle 15 alle 20

Sabato con deviazioni per il traffico quello che aspetta i romani domani. Tutta colpa della sfilata di Carnevale che aprirà il programma delle manifestazioni per il Carnevale di Roma.

La parata di maschere sfilerà tra piazza del Popolo, via del Corso, via Tomacelli e piazza Augusto Imperatore, chiuse al traffico dalle 15 alle 20. Sul fronte del trasporto pubblico, tra le 15 e le 20 il capolinea di piazza Augusto Imperatore verrà temporaneamente soppresso e le linee 224 e 913 saranno limitate in piazza Cavour. Nelle stesse ore, cambio di percorso per i collegamenti C3, 81, 590, 628 e 926.

Atac comunica che sabato tra le 15 e le 20 la linea C3, diretta alla stazione Tiburtina, da via Luisa di Savoia sarà deviata sul lungotevere, ponte Matteotti, piazza dei Tribunali, ponte Umberto e via Zanardelli, da dove riprenderà il percorso abituale; la linea 81, in arrivo da piazza Risorgimento, da piazza Cola di Rienzo percorrerà via Cicerone, piazza Cavour, via Vittoria Colonna, ponte Cavour e via Ripetta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carnevale: le deviazioni in centro per la sfilata di sabato

RomaToday è in caricamento