Mercoledì, 28 Luglio 2021
Cronaca

Carnevale: le deviazioni in centro per la sfilata di sabato

La parata di maschere sfilerà tra piazza del Popolo, via del Corso, via Tomacelli e piazza Augusto Imperatore, chiuse al traffico dalle 15 alle 20

Sabato con deviazioni per il traffico quello che aspetta i romani domani. Tutta colpa della sfilata di Carnevale che aprirà il programma delle manifestazioni per il Carnevale di Roma .

La parata di maschere sfilerà tra piazza del Popolo, via del Corso, via Tomacelli e piazza Augusto Imperatore, chiuse al traffico dalle 15 alle 20. Sul fronte del trasporto pubblico, tra le 15 e le 20 il capolinea di piazza Augusto Imperatore verrà temporaneamente soppresso e le linee 224 e 913 saranno limitate in piazza Cavour. Nelle stesse ore, cambio di percorso per i collegamenti C3, 81, 590, 628 e 926.

Atac comunica che sabato tra le 15 e le 20 la linea C3, diretta alla stazione Tiburtina, da via Luisa di Savoia sarà deviata sul lungotevere, ponte Matteotti, piazza dei Tribunali, ponte Umberto e via Zanardelli, da dove riprenderà il percorso abituale; la linea 81, in arrivo da piazza Risorgimento, da piazza Cola di Rienzo percorrerà via Cicerone, piazza Cavour, via Vittoria Colonna, ponte Cavour e via Ripetta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carnevale: le deviazioni in centro per la sfilata di sabato

RomaToday è in caricamento