rotate-mobile
Cronaca

Ferragosto: trasporto pubblico con normali orari festivi

Bus deviati nella zona di Santa Maria Maggiore per il Miracolo della Neve e al Pontile di Ostia per 'Musica di Ferragosto'

A Ferragosto trasporti regolari, con il servizio di un normale giorno festivo. metropolitane aperte dalle 5,30 (da Conca d’Oro prima partenza per Laurentina alle 5,32) alle 23,30, con gli ultimi treni della B in partenza da Laurentina alle 23,26 verso Conca d'Oro e alle 23,30 verso Rebibbia. Da Conca d’Oro l’ultimo treno diretto a Laurentina partirà alle 23,27. Per le ferrovie Roma-Lido, Termini-Giardinetti e Roma-Civitacastellana-Viterbo saranno in vigore gli orari della domenica. Per il trasporto pubblico di superficie in vigore la normale rete festiva con le prime corse alle 5,30 e le ultime intorno alla mezzanotte. Attive anche le linee cimiteriali: C2-C3-C4-C5-C7-C9-C11-C13-C23.

SANTA MARIA MAGGIORE - Miracolo della Neve a Santa Maria Maggiore Si terrà dallle 21 alla mezzanotte, in piazza di Santa Maria Maggiore,  la rievocazione del “Miracolo della Madonna della neve all’Esquilino” inizialmente prevista per lo scorso 5 agosto. Dalle 20,30 la piazza sarà chiusa al traffico così come via Esquilino, via Liberiana, via Carlo Alberto e via Merulana, nel tratto compreso tra piazza Santa Maria Maggiore e largo Brancaccio. Sette linee di trasporto pubblico (16, 70, 71, 360, 590, 649 e 714) saranno deviate su percorsi alternativi.

PONTILE DI OSTIA - “Musica di Ferragosto” al Pontile di Ostia, con piazza dei Ravennati, un tratto di via della Marina e un tratto di lungomare Paolo Toscanelli chiusi al traffico dalle 12 al termine dell’evento. Per la linea di bus 062 prevista una deviazione lungo un percorso interno al lungomare tra viale della Vittoria e  piazzale Magellano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferragosto: trasporto pubblico con normali orari festivi

RomaToday è in caricamento