Venerdì, 6 Agosto 2021
Cronaca

Atac: spostamento temporaneo del capolinea del bus n.3

Domani, a partire dalle ore 9.00, la linea Atac 3, avrà un nuovo capolinea che sarà quello della piazza opposta. La deviazione sarà temporanea, in occasione della mostra a piazza Thorvaldsen

Domani, il Servizio per la Mobilità Atac subirà dei cambiamenti in previsione della mostra per l'Unità d'Italia, che verrà allestita domattina alle 9 in piazza Thorvaldsen. Precisamente, a subire una deviazione alla normale corsa sarà la linea 3, che avrà un altro capolinea, quello sull’emiciclo della piazza opposto a quello normalmente in uso. I bus in partenza transiteranno direttamente sulla corsia tranviaria centrale di piazza Thorvaldsen.

Da venerdì 25 anche il 546 e l'889 avranno un'altra stazione di partenza. L’attuale capolinea di via Val Cannuta sarà spostato in via Roberto Ago per servire una nuova parte del quartiere in espansione. Il percorso delle linee bus sarà quindi allungato di circa 2 km, lungo i quali saranno tre le fermate di nuova istituzione: due su via Val Cannuta, l’altra al capolinea di via Ago.


Nella mostra organizzata in onore dei 150 anni dell'Unità d'Italia, saranno esposti alcuni mezzi di trasporto d’epoca dell’esercito italiano, tra cui un aereo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atac: spostamento temporaneo del capolinea del bus n.3

RomaToday è in caricamento