rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Cronaca

Roma, derubano anziana e cambiano metro per fuggire

I militari sono intervenuti e hanno bloccato le due ladre riuscendo a recuperare il portafoglio, che all'interno conteneva la somma contante di 430 euro e documenti personal

Le hanno seguite dalle vie del centro storico e le hanno arrestate nei pressi della stazione di piazza Bologna, dopo che dalle linea A si erano spostate nelle linea B della metropolina. Le ladre, due romene di 23 e 25 anni, subito dopo aver rubato un portafoglio ad una donna di 77 anni erano fuggire ma sono finite in manette, arrestate dai carabinieri della Stazione San Lorenzo in Lucina.

Le due sono state notate aggirarsi con fare sospetto, allìinterno della fermata della metropolitana Spagna della metro A e i carabinieri hanno deciso di pedinarle. Dopo aver cambiato anche linea metro, alla fermata  Bologna, le due donne hanno preso di mira l'anziana e le hanno rubato il portafoglio dalla borsa. I militari sono intervenuti e hanno bloccato le due riuscendo a recuperare il portafoglio, che all'interno conteneva 430 euro e documenti personali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, derubano anziana e cambiano metro per fuggire

RomaToday è in caricamento