rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza del Popolo

Caffè 'salato' a Piazza del Popolo: due tazzine e una bottiglia di acqua a 17,55 euro

Lo riporta Il Messaggero su denuncia di un lettore. E' successo nello storico bar Rosati. Il proprietario si difende: "I prezzi sono esposti"

Caffè 'salato' a Piazza del Popolo. Come segnalato a Il Messaggero da un lettore, due ‘espressi’ e una bottiglietta d’acqua sono costati 17,55 euro. E’ accaduto nello storico bar Rosati. Come dimostrato anche dall’immagine dello scontrino, ogni tazzina è costata ben 5 euro, così come la bottiglietta di acqua. 2,55 invece è il prezzo del servizio.

Come raccontato al quotidiano, il cliente si è difeso chiedendo se, per caso, il conto non fosse frutto di un errore. Invece, nessuno sbaglio. I prezzi dei prodotti consumati erano proprio quelli. In particolare, a sollevare le lamentele del cliente, il fatto che sul tavolo non c’era alcun listino. Con un’aggravante: “Abbiamo consumato i caffè all'interno sperando nell'aria condizionata che non era in funzione (caldo afoso che provocava disagio). Uno schifo. Ho detto alla cassiera che non ci fate una bella figura, e che avrei portato il fatto all'attenzione dei media”. E così è avvenuto.

Come riporta Il Messaggero, il responsabile del bar, contattato telefonicamente, difende l'operato dei suoi dipendenti sostenendo che i prezzi sono esposti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caffè 'salato' a Piazza del Popolo: due tazzine e una bottiglia di acqua a 17,55 euro

RomaToday è in caricamento