rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza del Teatro di Pompeo

Agenti circondati in Centro dopo una rissa: fermati altri due giovani

Sono stati trovati nella zona del Quadraro due romani di 22 e 25 anni coinvolti nella tentata aggressione ai vigili di piazza del Teatro di Pompeo

Hanno ammesso le loro responsabilità e ammesso di conoscere gli altri due giovani fermati. La squadra giudiziaria del I Gruppo dei Vigili Urbani opera altri due fermi dopo il tentativo di aggressione subito dagli agenti della polizia locale nella notte tra giovedì e venerdì in piazza del Teatro di Pompeo, nella zona di Campo dé Fiori. Intervenuti per sedare una rissa che ha coinvolto una ventina di persone ed accerchiati da un gruppo di ragazzi, gli agenti non hanno riportato lesioni procedendo in un primo momento al fermo di due delle persone coinvolte.

TROVATI AL QUADRARO - Polizia locale di Roma Capitale che ha rintracciato altri due romani di 22 e 25 anni nella serata di ieri per poi condurli negli uffici di via della Greca. Tutti residenti nei quartieri del Quadraro e di Cinecittà, "i quattro - scrive in una nota il Campidoglio - avevano deciso di passare insieme la notte nella zona di Campo dé Fiori, dove però a causa di un eccesso di alcol sono stati protagonisti di una lite con un altro gruppo di giovani. La polizia giudiziaria della Municipale sta proseguendo nelle indagini per rintracciare le altre persone coinvolte".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agenti circondati in Centro dopo una rissa: fermati altri due giovani

RomaToday è in caricamento