rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Laurentina / Via Vigna Murata

Vigna Murata: in sette si accampano in area verde pubblica, denunciati

Sette cittadini stranieri, di età compresa tra i 21 e i 68 anni, disoccupati e in Italia senza fissa dimora che avevano trovato dei ripari di fortuna, in via di Vigna Murata, all'angolo con via Ardeatina

Sette persone denunciate per invasione di terreni ed edifici. Sette cittadini, tutti di origine romena, disoccupati e in Italia senza fissa dimora che avevano trovato dei ripari di fortuna, in via di Vigna Murata, all'angolo con via Ardeatina. Baracche fatiscenti, tavoloni di legno, assi di ferro, cartoni e plexiglass, tutto materiale di risulta recuperato nel tempo tra i cassonetti della zona, in condizioni igieniche pessime e senza servizi igienici.

I cittadini romeni di età compresa tra i 21 e i 68 anni, tra cui due donne di 41 anni, tutti nella Capitale senza fissa dimora e già noti alle forze dell’ordine, sono stati denunciati a piede libero dai Carabinieri. I militari, a seguito delle segnalazioni giunte da alcuni residenti della zona, hanno deciso di effettuare il controllo, identificando i sette abusivi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigna Murata: in sette si accampano in area verde pubblica, denunciati

RomaToday è in caricamento