rotate-mobile
Cronaca

Dentiere a metà prezzo a Roma Nord per gli iscritti del club Forza Silvio

Dopo le visite gratuite dai veteterinari, ora sconti per le vistite dentistiche. I vantaggi per tutti i tesserati del Club Forza Italia

"Sconto del 50% per i servizi dentistici a tutti i tesserati del nostro club Forza Italia". L'annuncio è di Vincenzo Leli, presidente del Club Forza Silvio del XV Municipio di Roma. "Abbiamo deciso di affrontare seriamente le richieste di chi popola il nostro territorio - dichiara Leli - sempre più alle prese con la crisi, e di portare quindi avanti iniziative a sostegno non solo dei numerosi anziani, ma anche di tutte quelle persone che in difficoltà economica non riescono a curare i denti".

E' stato quindi stipulato un accordo con uno studio odontoiatrico per offrire servizi a prezzi ragionevoli per tutti i tesserati "azzurri" del club. "Il benessere psico-fisico è un diritto di tutti, a prescindere dalle possibilità economiche che si hanno a disposizione in tempi di forti difficoltà finanziarie per le famiglie. Proprio per questo - continua la nota - il club Forza Silvio XV Municipio è e deve continuare ad essere una grande forza di solidarietà. E lo deve fare con i fatti". 

Già a febbraio il Club si era fatto promotore di un'altra iniziativa sociale con cui si offriva a tutti gli amanti dei cani del municipio una visita gratuita da un veterinario convenzionato. 
Leli ha concluso la nota con ironia: "Agli altri lasciamo le parole ai nostri amici e amiche la possibilità di riavere finalmente il sorriso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dentiere a metà prezzo a Roma Nord per gli iscritti del club Forza Silvio

RomaToday è in caricamento