menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Focene, macabro rinvenimento sulla spiaggia: trovati due delfini morti

Gli esemplari di lunghezza di 200 centimetri circa e del peso di 250 chili circa sono stati rinvenuti in cattivo stato di conservazione

Macabro rinvenimento sulla costa di Focene. Nel tardo pomeriggio di domenica un esemplare di delfino stenella striata, è stato rinvenuto sul litorale di Focene nel tratto di arenile prospicente un locale stabilimento balneare. 

Stessa sorte è toccata ad un altro esemplare di delfino rinvenuto questa mattina sempre sul litorale di Focene. I due esemplari non è escluso che fossero quelli avvistati in mare, morti, nel week end.

Sul posto sono subito intervenuti i militari della Capitaneria di porto - Guardia Costiera di Fiumicino, i quali hanno interessato il medico veterinario reperibile della ASL RM3 ed hanno messo prontamente in sicurezza le aree dei rinvenimenti. 

Gli esemplari di lunghezza di 200 centimetri circa e del peso di 250 chili circa sono stati rinvenuti in cattivo stato di conservazione. La ditta incaricata dal comune, provvederà allo smaltimento delle carcasse.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona arancione più vicina per Roma e il Lazio. D'Amato: "Curva in ascesa"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento