Cronaca Via del Cappellaccio

Magliana: ripulita la ciclabile e l'adiacente area sgomberata

L'intervento di decoro messo in atto in via del Cappellaccio. Sanificata l'area compresa tra il percorso per le due ruote e la via Ostiense

La ciclabile ripulita

Si sono conclusi questa mattina gli interventi di bonifica, risanamento e di messa in sicurezza della pista ciclabile della Magliana e dell’area abusivamente occupata di via del Cappellaccio. Gli agenti della Polizia Locale e gli operatori Ama hanno concluso l’intervento, iniziato giovedì scorso, ripulendo la pista ciclabile della Magliana da arbusti e erbacce.

AREA SANIFICATA - L’operazione di ripristino e pulizia che ha sanificato l’area compresa tra la pista ciclabile, la via Ostiense e via del Cappellaccio, in cui si era stabilizzato un insediamento abusivo e una discarica a cielo aperto, è stata predisposta dall’Ufficio di Gabinetto di Roma Capitale, nell’ambito della programmazione delle operazioni finalizzate al ripristino del decoro urbano.

VIGILI E AMA - Sul posto, oltre agli uomini della Polizia Locale e dell’Ama, sono intervenuti, nei giorni scorsi, anche agenti della Polizia Provinciale. L’intervento, iniziato giovedì scorso, segue di pochi giorni un'altra operazione di bonifica effettuata alla fine del mese di agosto sull’area golenale del fiume Tevere, all’altezza di via Asciano e via Pian Due Torri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magliana: ripulita la ciclabile e l'adiacente area sgomberata

RomaToday è in caricamento