rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Cronaca Allumiere

David Conti, precipita dalla finestra e muore: era andato a trovare la mamma

La tragedia ad Allumiere. Residente a Roma aveva 46 anni

È precipitato dal davanzale della finestra di casa della mamma. Un volo di oltre dieci metri che non gli ha lasciato scampo. Allumiere piange David Conti. Il 46enne, residente a Roma nel quartiere di Case Rosse, è infatti venuto a mancare in un tragico incidente lo scorso lunedì. 

Una caduta accidentale, questo quanto accertato dai carabinieri della stazione di Allumiere interventi la mattina del 17 luglio in via Monte Roncone. I soccorritori nulla hanno potuto. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori l'uomo, residente a Roma da anni e impiegato alla Selex di via Tiburtina, era tornato a casa della mamma.Il 46enne, dopo essere andato in camera da letto ha perso l'equilibrio - per causa ancora al vaglio degli inquirenti - precipitando nel vuoto. Messa la salma a disposizione dell'autorità giudiziaria è stata disposta l'autopsia.

Molto conosciuto nel piccolo comune della provincia romana, la notizia della perdita di David Conti ha scosso gli abitanti di Allumiere: "Sei stato un ragazzo allegro, solare, pieno di entusiasmo e di  voglia di vivere, sempre circondato da tanti amici. Appena potevi tornavi in paese e correvi a salutare la banda - lo ricordano su facebook gli "Amici della Musica" -. La nostra banda, quella in cui sei entrato da bambino e in cui sei cresciuto, quella in cui per anni hai suonato , prima il flicorno e poi la tromba. Sei stato l'animatore di tutte le nostre gite, il compagno d'avventura ideale, l'amico con il cuore più grande. All'improvviso siamo in silenzio, i nostri strumenti non hanno fiato. Arrivederci David, corri a portare il tuo sorriso tra gli angeli e suona con loro. Sentite Condoglianze alle Famiglie Conti e Profumo da parte di tutta l’Associazione degli “Amici della Musica” di Allumiere".

E ancora: "Tutta la Contrada Ghetto si stringe in un grande abbraccio alla famiglia Conti. Ti ricorderemo così, felice e vittorioso. Grazie per aver fatto parte di noi, sarà difficile dimenticarti. Che tu possa riposare in pace e vegliare sui tuoi cari. Ciao David".


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

David Conti, precipita dalla finestra e muore: era andato a trovare la mamma

RomaToday è in caricamento