rotate-mobile
Cronaca Flaminio / Piazzale di Ponte Milvio

Lazio-Napoli: tifoso esplode petardo a Ponte Milvio, Daspo per due anni

Denunciato anche un altro supporter biancoceleste per aver scavalcato il settore Distinti Nord entrando in campo. La partita interrotta nel secondo tempo per cori razzisti

Denuncia e Daspo per due anni. Questo il provvedimento adottato dal Questore per due tifosi della Lazio al termine dell'incontro giocato ieri sera allo Stadio Olimpico fra la formazione di Pioli ed il Napoli. Una partita vinta dai partenopei e interrotta alcuni minuti nel corso del secondo tempo "causa cori razzisti" contro i tifosi napoletani. 

PETARDO A PONTE MILVIO - Per quanto concerne i due tifosi denunciati e sottoposti alla misura del Daspo per due anni, il primo è stato individuato e bloccato durante i servizi di controllo all’esterno dell’impianto sportivo; nella circostanza gli agenti della Polizia di Stato hanno fermato un 43enne romano responsabile dell’esplosione di un petardo in piazza di Ponte Milvio; perquisito è stato trovato in possesso di un altro petardo, poi sequestrato.

DISTINTI NORD - Fermato poi un 28enne romano, il quale prima dell’inizio della gara, ha scavalcato il cancello del settore Distinti Nord est entrando in campo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Napoli: tifoso esplode petardo a Ponte Milvio, Daspo per due anni

RomaToday è in caricamento