rotate-mobile
Cronaca

Il barista gli nega il drink, lui danneggia il locale e minaccia i passanti

Due sere fa, l'uomo era stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari già per lo stesso reato

Il barista lo ha respinto, perché si era presentato troppo alticcio, lui ha reagito male danneggiando il locale. I Carabinieri della Stazione di Manziana e della Sezione Radiomobile della Compagnia di Bracciano hanno arrestato un polacco di 62 anni, responsabile di ripetuti episodi di danneggiamento, resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di armi bianche.

Due sere fa, l'uomo era stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari poiché, in evidente stato d'ebbrezza, aveva dato in escandescenze nei pressi di un bar perché il titolare del locale, si era rifiutato di servigli altri alcolici.

All'arrivo dei Carabinieri, allertati dagli altri clienti, il 62enne aveva opposto una strenua resistenza all’identificazione e, nel corso degli accertamenti, era stato trovato in possesso di un coltello da cucina nascosto nei pantaloni.

Incurante della misura cautelare cui era stato sottoposto, il polacco è evaso la sera successiva per tornare nel bar “incriminato” e porre fine alla sua vendetta, danneggiandolo e disturbando alla quiete pubblica.

I Carabinieri lo hanno nuovamente bloccato e, anche in questo frangente, l’uomo è stato trovato in possesso di un taglierino e di forbici che nascondeva nelle tasche.

Il Tribunale di Civitavecchia ha disposto nei suoi confronti il trasferimento in carcere, condividendo la richiesta dei Carabinieri di aggravare la misura cautelare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il barista gli nega il drink, lui danneggia il locale e minaccia i passanti

RomaToday è in caricamento