rotate-mobile
Cronaca Testaccio / Via di Monte Testaccio

Testaccio: ubriache infrangono le vetrine dello Studio 35 per entrare

Le due giovani fermate non senza difficoltà in via di Monte Testaccio. Gli agenti intervenuti per portare la calma presi a sputi e schiaffi in faccia

Hanno preso a calci e pugni la vetrina della discoteca Studio 35 di Testaccio per entrare al suo interno. Protagoniste della vicenda due ragazze di 19 e 20 anni che, in forte stato di agitazione e in preda ai fumi dell’alcool, hanno preso preso di mira il locale di via Monte Testaccio.

SEGNALAZIONE DEL PROPRIETARIO - Quando i poliziotti sono giunti sul posto ricevuta la segnalazione del proprietario del locale e si sono avvicinati alle due ragazze per identificarle, per tutta risposta hanno ricevuto insulti, sputi e schiaffi.

STRANIERE RESIDENTI A ROMA - A quel punto gli agenti hanno immobilizzato le donne e con l’ausilio di un'altra pattuglia iunta in ausilio hanno accompagnato le due ragazze in ufficio. Le due, la prima nata in Olanda e in Albania la seconda, ma residenti a Roma, sono state arrestate.

RESISTENZA E OLTRAGGIO - Messe a disposizione dell’Autorità Giudiziaria dovranno rispondere del reato di resistenza oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale. Uno degli agenti infatti, per le percosse ricevute durante le fasi più concitate della vicenda, è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Testaccio: ubriache infrangono le vetrine dello Studio 35 per entrare

RomaToday è in caricamento