rotate-mobile
Cronaca Torrevecchia

Continuano le ricerche di Daniele, il ragazzo scomparso a Bufalotta

Il giovane scomparso martedì scorso nei pressi di Bufalotta sarebbe stato avvistato a Santa Maria della Pietà, non lontano dal quartiere Torrevecchia, e potrebbe verosimilmente trovarsi ancora in quella zona

Continuano le ricerche di Daniele, il 30enne di cui si sono perse le tracce nella mattinata di martedì scorso, nei pressi di Bufalotta. Alto poco più di un metro e sessanta, corporatura robusta, occhi e capelli castani quando è scomparso Daniele indossava un paio di jeans chiari, felpa adidas, scarpe Nike bianche ed una giacca verde.

Secondo due segnalazioni il giovane sarebbe stato avvistato mercoledì scorso da una guardia giurata nei pressi di Santa Maria della Pietà, in zona Torrevecchia, e nel pomeriggio dello stesso giorno da una signora, sempre nel medesimo quartiere. Gli avvistamenti non sono stati ancora confermati, ma  il giovane potrebbe verosimilmente trovarsi in quella zona. Daniele è scomparso a bordo di una Smart di colore panna (targa BP 837MM), particolare che potrebbe risultare molto utile per riconoscerlo.
Chiunque abbia informazioni è pregato di avvertire le forze dell’ordine, o in alternativa i numeri che potete trovare nella foto a sinistra.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continuano le ricerche di Daniele, il ragazzo scomparso a Bufalotta

RomaToday è in caricamento