rotate-mobile
Cronaca

Daniel Guerini, saccheggiata la tomba del calciatore della Lazio morto in un incidente

La madre di Daniel Guerini, ex calciatore della Primavera della Lazio morto in un tragico incidente stradale, ha denunciato sui social un furto dalla tomba del figlio

È  stata saccheggiata la tomba di Daniel Guerini (19 anni) l'ex calciatore della Primavera della Lazio scomparso a causa di un tragico incidente lo scorso marzo per le strade di Roma. A denunciare il furto dei cimeli legati alla carriera di "Guero", avvenuto al cimitero del Verano, è stata la madre di Guerini, Michela Priori su Instragram. Uno stemma della Lazio, una sciarpa e un aquilotto: sono gli oggetti rubati. 

Il post della madre di Guerini

La mamma ha postato sui social una storia scrivendo: "A te brutto indegno/a che ti sei permesso/a di rubare sulla tomba di Guero ti auguro tutto il male del mondo. Una sciarpa, uno stemma e un aquilotto, che Dio ti fulmini accattone/a me lo chiedevi ti ci ricoprivo...occhio merda che c'è qualcuno che vede tutto". Tanti sono stati i messaggi sui social di supporto alla madre e gli attacchi agli ignoti che saccheggiato la tomba di Guerini. 

I funerali di Guerini. IL VIDEO

guerini madre

Il tragico incidente di Guerini

L'incidente mortale che ha visto coinvolto Daniel Guerini è accaduto intorno alle 20.20 del 24 marzo su via Palmiro Togliatti a Roma. Ad avere la peggio nello scontro con Mercedes classe A è stato il calciatore della Primavera biancoceleste a bordo di una SmartForFour.

Daniel Guerini-3

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Daniel Guerini, saccheggiata la tomba del calciatore della Lazio morto in un incidente

RomaToday è in caricamento