rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Cronaca Appio Latino / Largo Pannonia

Dall'Appio spediva droga in tutta Italia: arrestato un 55enne

L'uomo è stato colto in flagranza di reato all'interno di un negozio di spedizioni

Spediva droga in tutta Italia usando i normali servizi di spedizione. Arrestato in flagranza di reato dalla polizia di Stato un 55enne gravemente indiziato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli investigatori del commissariato Appio, impegnati nella lotta alla spaccio di stupefacenti, nell’ambito di una complessa attività di Polizia Giudiziaria, sono arrivati a supporre che l’odierno indagato fosse in qualche modo coinvolto in un traffico di droga. Hanno allora deciso di seguire l’uomo nei suoi spostamenti, vedendolo entrare in 2 diversi negozi di spedizioni con vari pacchi già chiusi e pronti per essere inviati. 

Gli agenti, controllando i pacchi, hanno scoperto che contenevano dell’hashish in quantità variabile ed erano indirizzati a 4 diversi indirizzi sparsi su tutto il territorio nazionale. Il peso totale della droga sequestrata è di 1,25 chili. Il 55enne è stato arrestato e posto a disposizione della Magistratura. La Procura ha chiesto ed ottenuto dal Giudice per le Indagini Preliminari la convalida della misura adottata dalla Polizia di Stato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dall'Appio spediva droga in tutta Italia: arrestato un 55enne

RomaToday è in caricamento