rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Trastevere

Da Primavalle a Trastevere per spacciare: nascondeva hashish, marijuana e oltre 50 mila euro in contanti

Tutto è nato quando gli agenti hanno notato in piazza Sonnino un uomo di una certa età, vestito elegante, intento a parlottare con fare equivoco con un giovane

E' stato sorpreso a spacciare in strada e, una volta bloccato e perquisito, in casa i poliziotti gli hanno trovato 50mila euro in contanti. 

Lunedì scorso gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Trastevere  hanno notato in piazza Sonnino un uomo di una certa età, vestito elegante, intento a parlottare con fare equivoco con un giovane. Fermati a poca distanza per seguire la situazione, i poliziotti sono intervenuti immediatamente allorché assistevano ad uno scambio sospetto con passaggio di denaro fra i due.

Il giovane, che si è mostrato immediatamente collaborativo, ha indicato nel signore ben distinto, un 59enne, il proprio abituale spacciatore.

Quest'ultimo, perquisito, è stato trovato in possesso di 9 involucri trasparenti contenenti un totale di 70 grammi di hashish, 2 telefoni cellulari e 805 euro in contanti.

L’accertamento, esteso all’abitazione del predetto, in zona Primavalle ha consentito il sequestro di ulteriori 892 grammi circa di hashish, 675 grammi di marijuana e oltre 50 mila euro in contanti oltre ad un bilancino di precisione e al materiale per il confezionamento della sostanza. Arrestato e condotto all'udienza di convalida, all’uomo veniva notificato il divieto di dimora nel comune di Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Primavalle a Trastevere per spacciare: nascondeva hashish, marijuana e oltre 50 mila euro in contanti

RomaToday è in caricamento