rotate-mobile
Cronaca San Lorenzo

Cucine da incubo 3, lo chef Cannavacciuolo a San Lorenzo

Dopo i Castelli Romani e Centocelle, sarà la volta del ristorante Mangiarte di San Lorenzo

Lo chef Antonino Cannavacciuolo sbarca di nuovo a Roma per la trasmissione 'Cucine da incubo': questa volta, la sua meta sarà il ristorante 'Mangiarte'.

Dopo essere stato, nelle scorse edizioni, ai Castelli Romani e a Centocelle, per la terza serie del programma lo chef arriva nel quartiere di San Lorenzo, uno dei più frequentati da giovani e studenti, per analizzare la situazione del ristorante Mangiarte, aperto 24 ore su 24, dove è possibile gustare cucina casereccia italiana e panini. Nonostante questa sia una formula nuova per la capitale, il locale stenta a decollare. Fatta eccezione per la notte, in cui l’assenza di concorrenza fa la fortuna del ristorante, a pranzo e a cena la clientela si conta sulle dita di una mano. La cucina è gestita da due chef inesperti che inventano piatti in assenza di ingredienti, mentre il servizio è sbrigativo e poco curato.

Come di consuetudine, lo Chef analizzerà i problemi che hanno portato l’attività vicino al fallimento, per poi offrire soluzioni efficaci su tutto: dal menu, all’arredamento dei locali, dal servizio alla gestione del personale. In questa nuova edizione, lo chef ha un arma in più: nelle situazioni più critiche, infatti, invita titolari e personale a 'uscire' dalle mura del loro ristorante per portarli verso luoghi inaspettati, come un istituto per ciechi, un molo, una cava di marmo,  mettendoli realmente alla prova e costringendoli a confrontarsi tra loro per superare alcune prove, sia dal punto fisico che emotivo.

Il programma, prodotto da Endemol Italia per Fox International Channels Italy, sarà in onda martedì 16 giugno 2015 alle 21.00 su FoxLife (Sky, canale 114).

Le puntate saranno raccontate e commentate in diretta tramite Twitter, Facebook, Instagram e Tumblr, attraverso gli account ufficiali di @Foxlifeit e con l’hashtag #CucinedaincuboIT.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cucine da incubo 3, lo chef Cannavacciuolo a San Lorenzo

RomaToday è in caricamento