rotate-mobile
Cronaca Nazzano

Nazzano: quattro cuccioli di pastore maremmano uccisi e gettati in un cassonetto

Alcuni residenti hanno testimoniato l'accaduto ai carabinieri di Torrita Tiberina che si sono messi subito alla ricerca del responsabile, trovato e denunciato per uccisione di animali

Quattro cuccioli di pastore maremmano, di poche settimane, uccisi e gettati nel cassonetto. L'orrore è accaduto a Nazzano, in provincia di Roma e a denunciarlo è la Lav (Lega Anti Vivisezione), dopo aver ricevuto delle segnalazioni.

Alcuni residenti infatti hanno testimoniato l'accaduto ai carabinieri di Torrita Tiberina che si sono messi subito alla ricerca del responsabile, trovato e denunciato per uccisione di animali. L'uomo fermato è un egiziano di 52 anni, residente a Nazzano e in Italia da diversi anni, ma già noto alle forze dell’ordine. Lui ha negato di averli uccisi.

I carabinieri hanno però raccolto diverse testimonianze di accuse nei confronti del cinquantenne. Sul corpo dei cagnolini verranno effettuate delle analisi dalla Asl per verificare le cause del decesso e vagliare l’ipotesi di avvelenamento. Sul fatto indagare la procura di Rieti, in attesa dei risultati dell’autopsia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nazzano: quattro cuccioli di pastore maremmano uccisi e gettati in un cassonetto

RomaToday è in caricamento