rotate-mobile
Cronaca

Dopo una lite picchia la moglie e il figlio di 8 anni: arrestato un pasticcere

La mamma e il bimbo, visitati dai medici dell'ospedale San Camillo, hanno riportato delle lievi lesioni giudicate guaribili in pochi giorni

Ha picchiato la moglie e il figlio di 8 anni dopo una lite. I Carabinieri della Stazione Roma Bravetta, per questo motivo, hanno arrestato un indiano di 35 anni, pasticcere di professione, con l'accusa di maltrattamenti in famiglia.

Ad allertare i militari è stata una telefonata fatta al 112dalla moglie del 35enne che aveva appena subìto l'aggressione insieme al figlioletto della coppia, di 8 anni, nella loro abitazione di Cornelia.

Arrivati sul posto, in piena notte, i Carabinieri hanno trovato il 35enne ancora in casa e la donna con evidenti segni di percosse in alcune parti del corpo, così come il bimbo. Dopo aver attivato i soccorso medici per le vittime, i militari hanno ammanettato il cittadino indiano, ancora in stato di alterazione psicofisica, portandolo in caserma.

La mamma e il bimbo, visitati dai medici dell'ospedale San Camillo, hanno riportato solo delle lievi lesioni giudicate guaribili in pochi giorni. Subito dopo la dimissione, la donna ha sporto formale denuncia nei confronti del marito che è stato trasferito nel carcere di Regina Coeli, dove rimarrà a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo una lite picchia la moglie e il figlio di 8 anni: arrestato un pasticcere

RomaToday è in caricamento