rotate-mobile
Cronaca Pigneto / Via Augusto Dulceri, 147

Tor Pignattara: crolla una palazzina in via Dulceri, non ci sono feriti

Parte di un villino in via Augusto Dulceri è crollato in mattinata all'altezza del civico 147. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia

Questa mattina parte di una palazzina è crollata in via Dulceri al Pigneto. La strada, già tristemente nota per la voragine che l'affligge da mesi, oggi è stata interessata da un altro tragico avvenimento che, fortunatamente, non ha provocato nè vittime nè feriti.

I FATTI - Il crollo è avvenuto all'altezza del civico 147. Dalle prime indiscrezioni sembra che a cedere siano stati dei vani di sostegno che hanno provocato il collasso di parte della palazzina. Un solaio è crollato e dalla strada è visibile l'interno della stanza.

Crollo nel palazzo di via Dulceri

L'agenzia della mobilità della Capitale ha disposto la chiusura della strada al traffico. E' stata inoltre predisposta l'evacuazione della stessa palazzina e di una attigua. Nove famiglie sono ora in emergenza abitativa. L'assessore Veglianti del Municipio VI è intervenuto nella via.

Sul posto sono in corso accertamenti da parte dei vigili del fuoco. E' intervenuta la polizia che ora dovrà accertare le dinamiche che hanno portato al crollo della palazzina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Pignattara: crolla una palazzina in via Dulceri, non ci sono feriti

RomaToday è in caricamento