Crolla il solaio di una palazzina: evacuate otto famiglie

L'intervento dei vigili del fuoco in via Goffredo Mameli, a Genzano di Roma. Dichiarata inagibile la palazzina. Nessuno è rimasto ferito

Paura a Genzano di Roma per il crollo di un solaio di una palazzina. Due squadre dei vigili del fuoco di Roma sono intervenute domenica 23 luglio con l'ausilio del carro crolli in via Goffredo Mameli, angolo via Moscato, in un fabbricato di quattro piani a seguito del crollo del solaio posto al pian terreno dell'immobile. Evacuate le otto famiglie residenti. 

Palazzina inagibile 

Dopo la rimozione delle parti in imminente pericolo di caduta, in attesa delle bonifiche necessarie, i vigili del fuoco hanno dichiarato la palazzina inagibile. Non ci sono feriti, né si sono registrate difficoltà al traffico veicolre. 

Il commendo del sindaco di Genzano 

"Sto monitorando la situazione e ho dato precise disposizioni di eseguire tutte le dovute verifiche. - afferma il sindaco di Genzano di Roma, Daniele Lorenzon, in merito al crollo avvenuto - Ho assistito personalmente alle operazioni di messa in sicurezza della zona, assicurandomi che la situazione fosse sotto controllo. A scopo precauzionale le famiglie presenti all'interno dell'edificio sono state accompagnate in un altro luogo. Ringrazio Carabinieri, Vigili del Fuoco e Polizia locale per il loro tempestivo intervento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Lazio zona arancione? Oggi la decisione

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Coronavirus, nel Lazio chiusi negozi e supermercati alle 21: la nuova ordinanza della Regione

  • Centro commerciale Maximo di Roma: ecco quali sono i negozi presenti all'interno

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento