rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Genzano di Roma / Via Goffredo Mameli

Crolla il solaio di una palazzina: evacuate otto famiglie

L'intervento dei vigili del fuoco in via Goffredo Mameli, a Genzano di Roma. Dichiarata inagibile la palazzina. Nessuno è rimasto ferito

Paura a Genzano di Roma per il crollo di un solaio di una palazzina. Due squadre dei vigili del fuoco di Roma sono intervenute domenica 23 luglio con l'ausilio del carro crolli in via Goffredo Mameli, angolo via Moscato, in un fabbricato di quattro piani a seguito del crollo del solaio posto al pian terreno dell'immobile. Evacuate le otto famiglie residenti. 

Palazzina inagibile 

Dopo la rimozione delle parti in imminente pericolo di caduta, in attesa delle bonifiche necessarie, i vigili del fuoco hanno dichiarato la palazzina inagibile. Non ci sono feriti, né si sono registrate difficoltà al traffico veicolre. 

Il commendo del sindaco di Genzano 

"Sto monitorando la situazione e ho dato precise disposizioni di eseguire tutte le dovute verifiche. - afferma il sindaco di Genzano di Roma, Daniele Lorenzon, in merito al crollo avvenuto - Ho assistito personalmente alle operazioni di messa in sicurezza della zona, assicurandomi che la situazione fosse sotto controllo. A scopo precauzionale le famiglie presenti all'interno dell'edificio sono state accompagnate in un altro luogo. Ringrazio Carabinieri, Vigili del Fuoco e Polizia locale per il loro tempestivo intervento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crolla il solaio di una palazzina: evacuate otto famiglie

RomaToday è in caricamento