rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Parioli / Viale dei Parioli, 202

Maltempo ai Parioli: crolla controsoffito nell'ufficio dei vigili urbani

Il cedimento durante il temporale della notte in un ufficio del II Gruppo Parioli della Polizia Locale di Roma Capitale

Un pannello del controssoffitto del Comando dei Vigili Urbani è crollato nel cuore della notte a causa del maltempo. Lo rende noto il sindacato del Sulpl Roma. E’ accaduto nel corso del temporale che si è abbattuto nella Capitale nel corso delle ore notturne mentre la città era alle prese con l’allerta maltempo. Il cedimento nell’ufficio destinato alla cure ed alla manutenzione di tutti gli apparati informatici del II Gruppo Parioli, in viale Parioli 202

GRUPPO IN SEDE PROVVISORIA - Da accertare l’entità dei danni causati dal crollo: “Solo lunedì - scrive il Sulpl - si potrà capire la portata del danno e se ci saranno problemi per l’organizzazione ordinaria del Gruppo. Ricordiamo che il Gruppo è in sede provvisoria in dei container attrezzati in prossimità del G 2000. Chissà, magari il Giubileo 2016 regalerà qualche novità ai colleghi?”.

SALUTE DEI CITTADINI - Ricordiamo - conclude il sindacato dei ‘caschi bianchi’ - che svolgiamo funzioni di Protezione Civile ed in caso di vera emergenza dovremmo preoccuparci della salute e salvaguardia dei cittadini non certo della tenuta delle nostre sedi”. 

Parioli: crolla controsoffitto comando vigili urbani

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo ai Parioli: crolla controsoffito nell'ufficio dei vigili urbani

RomaToday è in caricamento