rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ladispoli

Incidente mortale sull'Aurelia: Ladispoli proclama lutto cittadino per Cristina Nardi

In segno di lutto è prevista l'esposizione a mezz'asta delle bandiere negli edifici comunali

Ladispoli proclama lutto cittadino per Cristina Nardi, morta in un incidente stradale sull'Aurelia. L'amministrazione comunale ha informato che, per il giorno 26 luglio, è stato proclamato il lutto cittadino in occasione delle esequie della giovane donna di 34 anni.

Cristina lascia una figlia di 15 anni. Tanti i messaggi di cittadini di Ladispoli stretti intorno alla famiglia della ragazza. Parole di cordoglio anche dal sindaco della città Alessandro Grando. In occasione delle esequie che si svolgeranno oggi pomeriggio presso la chiesa del Sacro Cuore di Gesù, il sindaco Grando ha ritenuto doveroso, proclamare il lutto cittadino in segno di "cordoglio e partecipazione al dolore della famiglia per la prematura scomparsa di Cristina".

"L'amministrazione invita tutti i cittadini ad esprimere il cordoglio dell'intera comunità nei confronti dei familiari, dei parenti e degli amici di Cristina. - sottolinea Grando - Ed i titolari di attività commerciali ad esprimere la loro partecipazione al lutto cittadino mediante la sospensione delle attività, contestualmente alla celebrazione delle esequie. In segno di lutto, è prevista l'esposizione a mezz'asta delle bandiere negli edifici comunali durante lo svolgimento delle esequie".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sull'Aurelia: Ladispoli proclama lutto cittadino per Cristina Nardi

RomaToday è in caricamento