rotate-mobile
Cronaca Largo Emilio Quadrelli

Corviale, pedinati e fermati con un chilo di droga

Arrestati due presunti spacciatori. Le dosi erano già pronte per la vendita. Nell'abitazione, rinvenuti anche 10mila Euro

È finita male la serata di ieri per due pusher della zona Corviale. Si tratta di un cittadino romano di 26 anni, incensurato, e di un indiano di 24, noto alle forze dell'ordine per i suoi precedenti di spaccio. I due sono stati sorpresi dai carabinieri della Stazione di Villa Bonelli nei pressi di una zona verde vicino a Largo Emilio Quadrelli. Trasportavano un borsone con all'interno oltre un chilo di droga già pronta allo spaccio, tra marijuana, hashish ed ecstasy, nonché alcuni proiettili.

Gli spacciatori hanno tentato di opporsi all'arresto, avvenuto dopo una collutazione con i carabinieri. Le forze dell'ordine hanno poi provveduto alla perquisizione dei domicili, trovando 10mila euro in contanti, molto probabilmente legati alla droga. Erano giorni che i militari pedinavano i due, proprio per i precedenti del cittadino indiano, che era stato anche visto nelle zone di spaccio della Magliana e del Portuense. I due sono ora in manette, in attesa del processo per direttissima.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corviale, pedinati e fermati con un chilo di droga

RomaToday è in caricamento