rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Dall'Esquilino a Prati eventi e cortei tra il 21 e il 22 ottobre: strade chiuse e bus deviati

Tutte le info su viabilità e mobilità per il weekend

Weekend di eventi all'aperto e manifestazioni per la Capitale. Si parte oggi, sabato 21 ottobre, dalle 14 e 30 alle 18 e 30, con il corteo antirazzista "Non è reato". Sfilerà da piazza della Repubblica a piazza Vittorio Emanuele II, percorrendo via delle Terme di Diocleziano, via Giovanni Amendola, via Cavour, piazza dell'Esquilino, via Liberiana, piazza Santa Maria Maggiore, via Merulana, largo Brancaccio e via dello Statuto. Possibili deviazioni o brevi stop per le linee di bus.

E ancora nella giornata di oggi, dalle 16 alle 20, si terrà a Prati la "marcia internazionale per le libertà delle minoranze e dei popoli oppressi" che sfilerà da piazza Mazzini a lungotevere Castello, con percorso su via Giuseppe Ferrari, via Lepanto, via Marcantonio Colonna, piazza Cola di Rienzo, via Cicerone, piazza Cavour e piazza Adriana. Possibili brevi stop per i bus.

Domenica invece, è in programma la gara podistica "Sanit-Cardio Race" con arrivo e partenza si via Guido Reni e percorso su lungotevere Flaminio. lungotevere Oberdan, lungotevere della Vittoria, piazzale Maresciallo Giardino, ponte Duca d'Aosta, lungotevere Acqua Acetosa, viale Villa Glori, viale XVII Olimpiade, piazzale Apollodoro.Tra le 8,45 e le 10,30, deviate o limitate le linee di bus lungo il percorso.Tra le 8,30 e le 10,30, sospesi il servizio del tram 2 e il capolinea di piazza Mancini.

Sempre domenica, tra le 11,30 e le 13, è in programma la manifestazione sportiva "Bicinrosa 2017" con percorso tra Terme di Caracalla, Porta Capena, via San Gregorio, piazza del Colosseo, via dei Fori Imperiali, piazza Venezia, via del Plebiscito, corso e ponte Vittorio, ponte Palatino, via Petroselli, piazza Bocca della Verità, Circo Massimo, viale Aventino. Possibili brevi stop per le linee di bus. Domenica, le 8,15 e le 11,30, in Centro, processione tra corso e ponte Vittorio, via San Pio X e via della Conciliazione. Possibili brevi stop o deviazioni per i bus.

Domenica, a Corviale, tra le 9,30 e le 11,30, processione tra via Poggio Verde, largo Reduzzi e via Ettore Ferrari. Possibili rallentamenti per le linee di bus. Domenica, dalle 18, processione a Colli Albani con partenza e arrivo a piazza San Gaspare. Deviazioni o brevi stop per le linee di bus.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dall'Esquilino a Prati eventi e cortei tra il 21 e il 22 ottobre: strade chiuse e bus deviati

RomaToday è in caricamento