rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Cortei e manifestazioni sportive: tutte le deviazioni di tpl e viabilità di domenica 4 maggio 2014

Cortei, lavori stradali e manifestazioni sportive. Sono diversi i punti della città dove il traffico cittadino verrà deviato così come le linee di trasporto pubblico

Cortei, lavori stradali e manifestazioni sportive. Sono diversi i punti della città dove il traffico cittadino verrà deviato così come le linee di trasporto pubblico.

Domani dalle 13 alle 18, ci sarà un corteo con partenza e arrivo in piazza Vittorio Emanuele II, dopo aver percorso via Carlo Alberto, piazza Santa Maria Maggiore, via Merulana, viale Manzoni e via Conte Verde. E' prevista la partecipazione di 5mila persone appartenenti alla comunità indiana sikh. Saranno adottati fermi a vista o deviazioni delle linee C3, 3, 16, 70, 71, 75, 85, 87, 360, 590, 649 e 714. 

In via Oderisi da Gubbio, invece, si svolgerà la manifestazione 'La fattoria in città', con la chiusura della strada tra via Grimaldi e via Pozzo Pantaleo. Deviati tutta la giornata i bus delle linee 780 e 781. 

In mattinata, tra le 9 e le 12, la 'Marcia per la vita' tra piazza della Repubblica e piazza San Pietro con percorso lungo via Cavour, via dei Fori Imperiali, via del Plebiscito, corso Vittorio, via della Conciliazione. Deviate le linee di bus sull'itinerario della manifestazione. 

Dalle 7 alle 13.30, inoltre, via della Conciliazione sarà chiusa tra via della Traspontina e piazza San Pietro. 

Ancora domani, dalle 8.30 alle 13.30, mezza maratona a Tor Vergata tra viale Heidelberg e via Cracovia. Dalle 8.30 alle 13.30 deviata la linea 20Express. 

Nella mattinata di lunedì, infine, per lavori di fluidificazione della viabilità locale, sono possibili code su via Trionfale a causa del restringimento di carreggiata all'altezza dell'ospedale San Filippo Neri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cortei e manifestazioni sportive: tutte le deviazioni di tpl e viabilità di domenica 4 maggio 2014

RomaToday è in caricamento