rotate-mobile
Cronaca Eur

Eur: gare di velocità, denunciate due persone

Le denunce sono scattate nel corso di una serie di controlli che hanno portato ad elevare un totale di 21 multe per un ammontare di 2.000 euro

Proseguono i controlli sulle strade pericolose della zona di Roma Sud. Otto persone sono state denunciate dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, nel corso dei controlli alla circolazione stradale, avvenuti sulle principali vie di comunicazione della Capitale come viale Cristoforo Colombo, via della Magliana, viale Oceano Indiano e viale Trastevere.

Due giovani, un romano, di 24 anni, ed un polacco, di 22, sono stati sorpresi dai militari mentre gareggiavano in velocità, a bordo di due potenti autovetture. I militari hanno ritirato le loro patenti di guida, e sequestrato le due autovetture.

Altri cinque automobilisti, sottoposti ai test, sono risultati 3 positivi al test dell'etilometro, e due positivi al drug test. Le loro patenti sono state ritirate, e sono stati denunciati all'Autorità Giudiziaria.

Infine un romano di 35 anni, è stato sorpreso alla guida di un auto senza patente. Complessivamente i militari hanno elevato 21 contravvenzioni al codice della strada per un valore di oltre 2000 euro.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eur: gare di velocità, denunciate due persone

RomaToday è in caricamento