rotate-mobile
Cronaca

Non solo sui bus, i Narcos Preneste viaggiano anche sui tram: sequestrati 4 chili di marijuana

Due i corrieri fermati a bordo dei mezzi pubblici dalla polizia, una 23enne ed un uomo di 33 anni

Narcos Preneste ancora nel mirino della polizia. Dopo le decine di arresti effettuati nella zona di Porta Maggiore, Portonaccio e Prenestino Labicano, tutti fermati a bordo di autobus di linea, cambiano i mezzi di trasporto ma non cambia il 'lavoro' dei corrieri: il trasporto di ingenti quantitativi di marijuana. 

Sono 4 in totale i chili di marijuana sequestrati nella serata di mercoledì 16 gennaio nel corso di due distinte operazioni di polizia. Nello specifico, gli agenti del Commissariato Esquilino, impegnati nel pattugliamento del territorio, si sono insospettiti quando una cittadina extracomunitaria di 23 anni, a bordo di un tram in sosta, alla loro vista, ha cercato frettolosamente di confondersi tra gli altri passeggeri. 

Sottoposta a controllo, i poliziotti, hanno scoperto che all’interno dello zaino occultava 3 chili di marijuana. Arrestata è stata posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Corrieri marijuana Tram 2-2

Sempre nella stessa piazza, poco dopo, altri agenti del Commissariato Esquilino, unitamente a quelli del Commissariato San Lorenzo, hanno attuato uno specifico servizio, finalizzato ad intercettare la presenza di altri eventuali corrieri della droga.

Saliti a bordo di un tram di linea, hanno proceduto al controllo di un cittadino extracomunitario che, resosi conto della presenza dei poliziotti si alzava di scatto, cercando di guadagnare l’uscita, abbandonando a terra uno zaino. Bloccato un uomo di 33 anni, è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio in quanto nella borsa veniva rinvenuto un 1 chili di marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non solo sui bus, i Narcos Preneste viaggiano anche sui tram: sequestrati 4 chili di marijuana

RomaToday è in caricamento